Software vetusto possibilmente pacchettizzato

Alexander Fortin mean_street a tin.it
Mer 29 Set 2004 09:28:58 UTC
Ciao a tutti!
Sto debianizzando un vecchio intel celeron 64mb per un mio amico che si
sta interessando al mondo linux e opensource.
Tutto bene tranne che per una questione: il browser. Ho installato dillo
che funziona egreggiamente, ma il mio *cliente* necessita di un browser
web con supporto flashplayer e java ma se installo uno qualsiasi dei
webbrowser di oggi (firebird epiphany etc) sono praticamente
inutilizzabili. Ho cercato di convincerlo che il piccì è obsoleto per
questo genere di cose ma è difficile dato che con il win98 che aveva
installato non aveva grossi problemi in questo senso.
Pensavo di risolvere installando una vecchia versione di qualche browser
con supporto flash ma trovare vecchi pacchetti e vecchi sorgenti è più
difficile di quanto pensassi.
Qualcuno sa indicarmi la via?

Azzie,

--