Distribuzione per vecchio PC

a.zanardi a libero.it a.zanardi a libero.it
Ven 10 Set 2004 07:32:13 UTC
From: "Sergio Bevilacqua" sergio.bevilacqua a yoda2000.net

> quasi tutte le maggiori distribuzioni, oggi, sono compilate per i386,

Parlavo di prestazioni piu' che di compatibilita'. Ovviamente dovro' sganciarmi
da RedHat, che non si installa se non trova almeno un tot di RAM (come ho
scritto in un altro post).

> non รจ ben chiaro cosa intendi per "distribuzioni per videoscrittura"...

Diciamo che io voglio usare questo PC solo per videoscrittura. Non sara' in
rete, non avra' frizzi e lazzi, ma si dovra' avviare solo su un buon editor di
testo, magari addirittura che parta in automatico.
immagino che dovrei installare una distribuzione "spoglia" di tutto, poi
ricompilare il kernel togliendo tutto cio' che non mi interessa. Mi chiedevo se
qualcuno aveva gia' inventato la ruota (anche perche' le mie competenze sono
piuttosto limitate).

--
Zanardi