[Pacchetto "Office"] Domanda delle cento pistole (al solito, lunghetto...)

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Gio 2 Set 2004 19:23:10 UTC
On Thu, 2 Sep 2004, andrea gelmini wrote:
>il sistema e' in test proprio per il fine tuning che si sta facendo. se ci
>sono suggerimenti ben vengano.

 Mi limito a pensare che inserire un filtro "sui KB" non abbia molto
senso se la mail è di solo testo... a meno che non si cerchi di tener fuori
mail dalla lunghezza "esorbitante" (e penso che voglia dire dai 64KB in su).

 Chiaro che se poi, per voi, è esorbitante una mail di 14KB... :DDDDDDD
(confessa: siete tutta gent(aglia) che guarda solo la TV e non legge mai i
libri) ;)))))

 Come ben sai scrivo poco in lista, e non credo che ripeterò a breve una
"performance" come l'ultima... ma se davvero mi arrivasse una mail dal tuo
filtro per "limite di KB superati" mi verrebbe quanto meno da sorridere...
con tristezza.

>forse e' proprio qui che non ci troviamo... andro' a rivedere la mia
>risposta, ma non mi sembrava proprio di essere stato scortese. era una
>banale annotazione buffa (tanto e' vero che ero indeciso se inviarla).

 Beh... è vero che non sono stato insultato direttamente (nè me lo aspettavo
peraltro)... evidentemente ho la "soglia di attenzione" regolata troppo in
alto... vedrò cosa posso fare in tal senso: magari ECHO "1" > /proc/no_
_blame_for_filters può funzionare... chissà. ;)

>la minchia... in una riga avrei (io) inteso tutto questo?

 Diciamo che "me l'hai fatto pensare" ma, come dicevo sopra, probabilmente
sono io ad avere un parametro da aggiustare. ;)
(non piace nemmeno a me fare l'happy-trigger della situazione)

>no, ma siccome mi hai dato da mangiare diverse volte, ti do ragione.

 Dai... una scodella di cibo non te la rifiuterei comunque. :DDDD

>bho. questo e' dove non ci troviamo. il mio messaggio non mi sembrava
>proprio polemico/rissoso, ma io sono giovane e bello, tu vecchio e brutto.
>quindi ho ragione io.

 Ahhhhh... ecco qual'era il parametro in errore... LOL
 echo "1" > /proc/personality/young
 echo "1" > /proc/personality/beautiful
 echo "1" > /proc/personality/clever

>uno che narra in giro di essere morto e risorto mi sembra molto piu'
>sborone di me... mio 'cuggino, mio 'cuggino...

 Beh, scusa, se uno deve far lo sborone tanto vale che punti in alto no? ;)
(anche se è un nano pelato) :DDDDD

>"suck my dick" (ron jeremy)

 Di questo passo arriviamo alla Guerra Termonucleare Totale :DDDDDD

>n.b.: sperando che l'equivoco si sia chiarito una volta per tutte (hai
>capito vecchio rimbambito?)

 Ma certo... bastava usare QUESTI termini... perchè non l'hai detto
subito?!?? :DDDDDDDDDDDDDDDDDDD

	LC