[Pacchetto "Office"] Domanda delle cento pistole (al solito, lunghetto...)

Gio 2 Set 2004 13:21:29 UTC
On Tue, Aug 31, 2004 at 11:22:30PM +0200, Luca Coianiz wrote:
>  Ok... non voglio entrare nel ginepraio della "analisi dei filtri e
> motivazioni per cui non si filtrano i contenuti ma i KB".
il sistema e' in test proprio per il fine tuning che si sta facendo. se ci
sono suggerimenti ben vengano.

>  Mah... così com'era messa la TUA risposta m'è sembrata "un pò la solita
> sboronata da sceriffo di paese del tipo <la mia pistola è più grossa della
> tua>"... traduzione (per i duri d'orecchio): è VERO che siamo amici ed è
> vero che anche un pò ci conosciamo... ma esistono modi più delicati di dire
> qualcosa che non cospargerla di benzina e darle fuoco. ;)
forse e' proprio qui che non ci troviamo... andro' a rivedere la mia
risposta, ma non mi sembrava proprio di essere stato scortese. era una
banale annotazione buffa (tanto e' vero che ero indeciso se inviarla).

>  Non arriverei a dire "colpirne uno per educarne 100", ma la direzione m'era
> parsa un pò quella: meglio prevenire che combattere.
la minchia... in una riga avrei (io) inteso tutto questo?

>  Sopra l'ho spiegato: adesso l'hai capito?
no, ma siccome mi hai dato da mangiare diverse volte, ti do ragione.

>  Non conosco ragione per non farlo ma considera anche questo "possiamo
> evitare tonnellate di flame con un solo messaggio ragionevole e pacato...
> perchè non farlo?" ;)
bho. questo e' dove non ci troviamo. il mio messaggio non mi sembrava
proprio polemico/rissoso, ma io sono giovane e bello, tu vecchio e brutto.
quindi ho ragione io.

>  Eppure MOLTO spesso devo assistere alle suddette "sboronate", che fanno
> tanto contento zio Bill e fanno piangere Gesù... :(
uno che narra in giro di essere morto e risorto mi sembra molto piu'
sborone di me... mio 'cuggino, mio 'cuggino...

>  Guarda... parafrasando Giorgio Gaber, "i /dev/urandom sono come i coglioni:
> ognuno ha i suoi" :DDDDD
"suck my dick" (ron jeremy)

ciao,
gelma

n.b.: sperando che l'equivoco si sia chiarito una volta per tutte (hai
capito vecchio rimbambito?)