tentativo di attacco...

Rampage atomikramp a email.it
Lun 25 Ott 2004 18:10:30 UTC
Franco Pasquarelli - wrote:

>Propendo per la seconda ipotesi.... qui in universita' e'
>il servizio sshd che viene sondato quasi ogni giorno con
>account tipo root test master ecc...
>Ci sono un sacco di script che fanno queste operazioni, basta
>scegliere la macchina da attaccare, lanciare lo script e aspettare
>l'esito, se sei fourtunato ti becchi un account gratis con cui
>poi fare tutte le porcherie che ritieni. Per esempio, ho trovato tante
>belle cose di questo tipo su www.antiserver.it
>
>Franco
>
>Franco

attaccare in questo modo un servizio residente su una macchina remota lo
definirei ciò che un intrusore *NON* dovrebbe mai fare in quanto
trattasi della procedura più sgamo e meno elegante esistente sul pianeta
dimostrazione del fatto che si tratta di sprovveduti che di sicurezza
non ci capiscono una ceppa.