tentativo di attacco...

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mar 26 Ott 2004 20:22:14 UTC
On Mon, Oct 25, 2004 at 03:57:47PM +0200, Sergio Bevilacqua wrote:

> ti faccio ridere: questi sono i tentativi di accesso di
> yoda.ing.unibs.it SOLO PER IL 16 OTTOBRE
Sì, ecco, magari qualche riga in meno potevi metterla.

> se noti partono tutti dallo stesso ip...
> personalmente non mi preoccupo tanto. finché non hanno una password
> valida non possono entrare. resta il fatto che c'è qualche testa di
> cazzo che passa il suo tempo in questo modo, invece che andare a
> riprendere sua madre sotto il suo lampione...
In realtà meglio premere per un accesso unicamente via chiave RSA.

> se il sistema è ben configurato non dovresti avere problemi
Ok, siamo nella merda.

> Users logging in through sshd:
>    cowo:
>       ppp-12-102.24-151.libero.it (151.24.102.12): 1 time
Protesto per la violazione alla mia privacy.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God