tentativo di attacco...

Manuel md.1972 a tiscali.it
Lun 25 Ott 2004 10:05:56 UTC
Ciao a Tutti,
è prassi che qualche "furbo" tenti di loggarsi sul "mio" server mail
ogni tanto, ma negli ultimi 5 giorni, ho avuto 3 tentativi *identici* da
3 IP diversi...senza darvi tutto il log (altrimenti mi uccidete) è stato
usato l'utente patrick, rolo, cyrus, www-data, jane, test, cosmin, root
ed altri ancora. Gli IP corrispondono a 2 società americane, e ad una in
Tenerife...
Ecco il mio dubbio: è lo stesso cazzone che ha "cuccato" 3 diversi
computer (e vuole anche il mio server di posta), oppure è una prassi di
qualche scriptino fotocopia che hanno tutti i cazzoni in giro per il
mondo con tanto tempo libero?
Saluti a Tutti,
Manuel Dusi