[Fwd: SHA-0 è morto]

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Mar 26 Ott 2004 22:21:01 UTC
andrea gelmini wrote:

>allora si vede che non ci ragioni troppo...

ueh... ma io l'avevo scritto, che mi limitavo a riportare una notizia
come me l'avevano venduta :-)

> eh?

niente... scrivevo anche io in modalità raw

>ribadisco: non prenderla sul personale

ma guarda che io non la prendo affatto sul personale.
anche perché ripeto (e tre...) che ho girato la notizia così come è
arrivata a me.
visto che non è che l'abbia lettoa sul corriere della sera o sentita
dire dal salumiere, ma da persone che secondo il mio personalissimo
giudizio sono abbastanza autorevoli, in merito, non mi sono neanche
posto il problema dellapossibile infondatezza della cosa. chi ha scritto
il post originale sicuramente sa di cosa parla, io non pretendo di
conoscere l'argomento: tutto quello che so sull'hash è come e perché
viene usato; a grandi linee quello che ha scritto nicola.

>io non ti sono venuto a dire nulla ti quanto mi stai attribuendo. ti invito
>a rileggere la mia mail (ammetto che possa contenere degli errori
>sintattico/grammaticali, in quanto scritta in modalita' raw pensiero->dita
>senza passare per il cervello, ma penso resti comunque comprensibile)

sospetto che tu abbia frainteso il tono della mia mail. spiegavo solo il
mio punto di vista.

>non ci spiace vederti ubriaco arrampicarti sui lampioni, come l'ultima
>volta. si puo' fare.

ecco... questo è un dettaglio che si poteva omettere

>non mi riferivo ad una mail del ghido, ma ad un discorso fatto con lui a
>merenda, qualche sabato fa... si discuteva sui molti che si
>occupano/interessano di sicurezza senza capirne un cazzo...

per esperienza (che potrà anche essere stata particolarmente sfortunata)
ho visto che discutere con ghido è meno produttivo che farlo con il mio
cane. voglio sperare che si sia auto-incluso in quelli che non capiscono
un cazzo (non solo di sicurezza).