Fwd: Re: linux day (di brescia, non della val camonica)

Ivan ivan_ottolini a yahoo.it
Sab 9 Ott 2004 19:37:46 UTC
Alle 21:01, sabato 09 ottobre 2004, Rampage ha scritto:

> non ne faccio una questione di polemica ( evitiamo flame che non
> piaciono a nessuno )... è solo che come hai detto tu stesso.. perchè
> l'utonto dovrebbe installare linux e fare fatica quando ha già la pappa
> pronta?
> a parte che l'utonto che si compra il PC all'auchan o in qualche grande
> magazzino non solo non saprà installare linux.. ma non saprebbe
> installare nemmeno windows nella sua infinita semplicità... visto che
> non ha idea di che cosa siano alcune cose elementari come il boot, una
> [...]

Bhe son certo che non ci sia in alcun modo interesse alla polemica tra noi, o
almeno lo spero visto che il fine di tutti questi sforzi son certamente
nell'ordine di far crescere l'interesse e l'utilizzo di linux. Cmq concordo
che il linux day di quest'anno debba essere interessante e motivante anche
per chi linux lo usa già; certo non nascondo che nei miei sogni + proibiti ci
sono scene di persone windowsiane che si affascinano di fronte ad un bel KDE
o Gnome fantasmagorico, che fa tutto ciò che serve e che ti permette di fare
molto di +, perchè è da qui che dobbiamo passare per arrivare alle grandi
masse..o forse non ci interessano?
cmq visto che il linux day potrebbe cmq essere diretto a chi già è un linux
addicted, allora certamente bisognerebbe concentrarsi su problematiche un po'
+ tecniche ed interessanti, certo allora mi tiro subito indietro nella dispo
a collaborare, nel senso che al max posso fare il tavolino reggi notebook per
qualcuno di voi ;-))
a presto
Ivan