Procmail per filtrare solo i "read"

DisKre Panza demokrito a tin.it
Mar 5 Ott 2004 16:49:35 UTC
Monday 04 October 2004 Luca Coianiz ha scritto :

>  Ma che  mi sai dire di  "Status" (non "X-Status"): i  MUA che usate
> voi lo utilizzano?

  Dunque, per quanto riguarda mutt:

  Allora: i messaggi letti ma non spostati nella "in-box" hanno "O"
          i messaggi letti e spostati nella "in-box" hanno "RO"

  Trovo "A" solo se ho risposto, altrimenti la voce non esiste

  Non trovo nulla di simile.

P.S. E` una vita che vorrei usare procmail, ma non ci ho capito molto.
     Non e` che magari hai  trovato qualche buona spiegazione "made in
     Italy"?

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.