Procmail per filtrare solo i "read"

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Sab 9 Ott 2004 01:13:13 UTC
On Fri, Oct 08, 2004 at 02:23:46AM +0200, Luca Coianiz wrote:

>  In che senso "lavorare interattivamente"?.. per dare un'occhiata ai file in
> modo "non cooked" uso cat (o il viewer di MC). Intendi per spostare/flaggare
> la posta? Oppure l'uso di Mutt come "filtro" per automatizzare certe
> operazioni di archiviazione (come quelle di cui si parlava)?

entambe: se per esempio vuoi matchare tutti imessaggi che hanno
nell'header il campo

ti basta scrivere

~h ^X-Been-There:\ lug a lugbs.linux.it

e a quel punto se vuoi spostarle le metti altrove...
(e penso che come prestazioni non sia messo molto peggio di procmail)

ciao!

--
BOFH excuse #241:

_Rosin_ core solder? But...