LinuxDay

Ivan ivan_ottolini a yahoo.it
Mar 30 Nov 2004 09:12:54 UTC
ciao a tutti, se posso pronunciarmi vorrei dire la mia sul linux day:
1. buoni contenuti
2. ottimo mix
3. discreta organizzazione dei tempi
4. poca interattività con pubblico
5. bassa qualità dell'aula
6. mancata omogeneità del supporto visuale
7. oratori competenti e abbastanza chiari ma non proprio ottimali nelle
modalità (senza offesa x nessuno mi raccomando)
8. da ottimizzare l'omogeneità del gruppo organizzativo

scusate se sono stato così diretto, ma modestamente sottolineo che il mio
lavoro è proprio questo, cioè tenere corsi e organizzare eventi formativi, e
quindi ho cercato di essere costruttivo. Cmq sia io mi sono trovato nel
complesso bene e ho come sempre appreso molte informazioni interessanti e
come sempre molti spunti di approfondimento.
Come già quest'anno cmq mi rendo assolutamente disponibile per qualsivoglia
collaborazione per i prossimi eventi..................

ciao
Ivan