LinuxDay

Johnny johnny.troppoilmigliore a inwind.it
Mar 30 Nov 2004 09:34:50 UTC
Per quanto mi riguarda devo dire che gli argomenti erano interessanti, la
qualita' degli oratori buona. Secondo me c'e' da rivedere i tempi che sono
troppo lunghi, bisognerebbe limitare il numero degli interventi per permettere
di dare una spiegazione piu' esaustiva sugli argomenti. Altro fattore negativo
e' stato il luogo, per quanto mi faccia piacere ritornare alla mia scuola, non
credo i mezzi messi a disposizione dall'ITIS siano molto validi.
Tutto sommato sono stato felice di aver partecipato e penso che lo faro' anche
in seguito.

ciao
Johnny