updatedb

Bauno bauno a inwind.it
Gio 18 Nov 2004 00:32:03 UTC
On Wednesday 17 November 2004 23:34, Giorgio P.R. wrote:
> Lorenzo, Sergio, Enrico,
> grazie mille, mi avete condotto sulla strada giusta: ma il problema non
> è cron, che già sapevo utilizzare livello utente, è anacron!

Ci credo. Il cron di RH lancia i comandi alle 4 di mattina...

> Lascio il cron come è, e ogni tanto faccio partire anacron a mano quando
> non faccio lavori 'delicati'? (e poi mi dimentico?)

SOLUZIONE C:
Lanci anacron da cron all'ora che ti pare (pausa pranzo?), forzando
l'esecuzione immediata dei comandi (man anacron).

> Parentesi. E se sono con la pila e anacron mi sveglia tutti i cron passati?

Gli script apm/acpi provvedono a disabilitare anacron quando il portatile
viaggia in batteria.

``Lo sai di che cosa è morta la mamma, Peg? Di oscurità'' (S. Beckett)