Aggiornamento sito web lug

a.occhi a postino.it a.occhi a postino.it
Mer 17 Nov 2004 09:49:16 UTC
Scrive Maurizio Paolini <paolini a dmf.unicatt.it>:

> Mi ricordavo otto interventi, invece ne vedo sei.  Non riesco piu'
> a ricordare quali fossero quelli mancanti... uno era di Gatta,
> l'altro non ricordo.  I relatori hanno dato forfait?

ok uno era il mio, che arrivo all'ultimo momento per problemi di università...
comunque non voglio togliere spazio ad altri, decidete voi se è il caso di
inserirmi (l'intervento sarebbe comunque abbastanza breve, tipo 15-20 minuti)
Ciao
Andrea