Aggiornamento sito web lug

Mar 16 Nov 2004 19:59:10 UTC
> From: andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>
>
> sua moglie. Ad ogni modo, ora sono online tutte, spero, le indicazioni per
> il 10mo linux day. Dateci un occhio e fatemi sapere eventuali refusi.

Mi ricordavo otto interventi, invece ne vedo sei.  Non riesco piu'
a ricordare quali fossero quelli mancanti... uno era di Gatta,
l'altro non ricordo.  I relatori hanno dato forfait?

Ah, ecco, uno era quello di tipo "legalistico"...

Se gli interventi sono realmente 6, dici di iniziare alle 14:00 oppure
si puo' fare alle 14:30?  (come peraltro e' scritto nel paragrafo
"data e luogo")?

ciao,
Maurizio