Fwd: Re: linux day (di brescia, non della val camonica)

giorusconi a libero.it giorusconi a libero.it
Dom 14 Nov 2004 15:28:39 UTC
Il Sat, 13 Nov 2004 11:42:28 +0100
<cde a bresciaonline.it> ha scritto:
> Io sono sicuramente un utOnto...peccato (probabilmente a qualcuno di voi
> dispiacerà, qualcuno invece non mi crederà) che non sia un deficiente. Nel
> senso che ho una testa, sono curioso, e riesco a combinare le due cose per
> accrescere le mie conoscenze.

Io non ho seguito bene la discussione, ma un altro motivo per cui si voleva
evitare di fare un Linux Day "di proselitismo" era che questo è già stato
fatto in passato: ok nuovi utenti, ma non esistono solo loro.

Ciao,
Gio