[OT] Flooddato dai virus

Manuel md.1972 a tiscali.it
Ven 26 Mar 2004 10:26:10 UTC
marco ghidinelli wrote:

>avevo dimenticato le faccine, scusa.. :)

Non devi scusarti...però effettivamente le faccine aiutano a capire il
tono dello "scritto" ;-)

>il problema di windows e' l'intriseca insicurezza con cui e' fatto
>tutto, condito con dei tempi di rilascio delle patch sono esagerati.
>
>e le dichiarazioni ufficiali di microsoft "i virus escono solo dopo che
>abbiamo pubblicato le patch di sicurezza, perche' e' solo allora che i
>cracker e i creatori di virus agiscono" non aiutano certo a risolvere i
>problemi di sicurezza.

Sono d'accordo.

> mi pare una mossa intelligente: io non ti posso mandare una mail

>e da un'altro indirizzo? quello dell'ufficio?

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...mi atterra nella
mia cartella monnezza, e dopo averla verificata, ti includo nella rubrica...

>volevo dire:
>tuo amico impestato da virus invece riesce a mandarti una mail..

Vero, però sotto Linux no problem, sotto windows parte il norton...

Ciao,
Manuel :-)