notifica posta

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 8 Mar 2004 21:12:08 UTC
On Mon, Mar 08, 2004 at 08:05:32PM +0100, Ivan Ottolini wrote:

> ciao a tutti, mi servirebbe una dritta: vorrei avere la possibilità di avere
> una notifica dell'arrivo della posta in kmail, ma non all'interno del
> programma, ma da poter usare all'esterno... mi spiego, vorrei inserire
> all'interno di una bar per superkaramba la notifica dell'arrivo di una mail
> con un icona e un numero di mail...basterebbe direi un script anche per la
> shell, ma non so scriverlo ;-)) scusate..se qualcuno ha voglia di darmi una
> dritta..

di programmi del genere ce ne sono 5000. e non sto scherzando.
vanno da gkrellm alle applet di kde. poi di preciso non so che
consigliarti perche' non uso kde, comunque fidati: ce ne sono
tantissimi.

vai su freshmeat.net e cerca "biff clone"

ciao!!

p.s.
quando invii un nuovo messaggio alla lista, non rispondere a un
messaggio cambiando il titolo: viene una schifezza con tutti i client di
posta che usano la visualizzazione a thread.

grazie.