scheda di rete 3COM 3C905 TX su Slackware 9.1

Guido Allieri guido.allieri a cgil.lombardia.it
Ven 5 Mar 2004 15:26:23 UTC
Alle 15:48, venerdì 5 marzo 2004, manuel ha scritto:

> Ciao a Tutti,
> ho fatto una installazione minimale solo testo di Slackware 9.1 su un
> vecchio computer che "dovrebbe diventare" un server di posta
> nell'azienda in cui lavoro...il problema (per il momento) è che il
> sistema non vede la scheda di rete: devo per forza ricompilare il
kernel
> oppure esiste qualche patch che mi evita tale operazione?
> Ho già tentato di ricompilare, ma evidentemente la mia poca esperienza
> (senza interfaccia grafica) ha preso il sopravvento...
>
> Grazie a Tutti,
> [...]
hai provato /sbin/modprobe 3c59x ?
se funzia decommentalo nel file /etc/rc.d/rc.modules che all'avvio lo
carica da solo .

Se va con mii-tool vedi se la rete e' su e a che velocita e' settata la
scheda .
Ciao

--
Son giunto alla conclusione che, almeno una volta nella vita, bisogna
usare Windows a fondo, perche' e' un'esperienza che rende uomini.