scheda di rete 3COM 3C905 TX su Slackware 9.1

manuel md.1972 a tiscali.it
Ven 5 Mar 2004 14:48:54 UTC
Ciao a Tutti,
ho fatto una installazione minimale solo testo di Slackware 9.1 su un
vecchio computer che "dovrebbe diventare" un server di posta
nell'azienda in cui lavoro...il problema (per il momento) è che il
sistema non vede la scheda di rete: devo per forza ricompilare il kernel
oppure esiste qualche patch che mi evita tale operazione?
Ho già tentato di ricompilare, ma evidentemente la mia poca esperienza
(senza interfaccia grafica) ha preso il sopravvento...

Grazie a Tutti,
Manuel

Leggermente OT: ho cambiato indirizzo di posta sperando che lo spamming
non mi sotterri di nuovo.