scheda di rete 3COM 3C905 TX su Slackware 9.1

mcbain a tiscali.it mcbain a tiscali.it
Ven 5 Mar 2004 15:28:44 UTC

anche se installassi una patch dovresti cmq ricompilare il kernel...
la tua scheda e' perfettamente supportata, ne ho una anche io e non mi ha
mai dato problemi.
>Ho già tentato di ricompilare, ma evidentemente la mia poca esperienza

>(senza interfaccia grafica) ha preso il sopravvento...
per configurare il kernel prova un po' make menuconfig (devi avere le ncurses
installate), decisamente pratico...

>Grazie a Tutti,
>Manuel

ciao
     carlo

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml