Problema con e2fsck, e altre cosuccie...

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Mer 3 Mar 2004 09:25:12 UTC
On Tue, 2004-03-02 at 22:10, DisKre Panza wrote:
> Domanda:  come modificare  il numero  di check  effettuati?
io il check lo lascerei. è anche nel tuo interesse.
puoi ricorrere a un barbatrucco... usare "mount -o remount <partizione>"
qua e là per sfalsare i contatori del mount.

> non c'e`
>   verso di stopparlo! Oppure mi sfugge qualcosa?
SCROLL-LOCK o BLOCK-SCORR, guarda come lo chiama la tua tastiera

> Grazie.
prego. spero almeno di esserti stato d'aiuto