serverone

Ven 25 Giu 2004 13:29:13 UTC
On Fri, Jun 25, 2004 at 01:09:41PM +0200, Sergio Bevilacqua wrote:
> non avrebbe più senso ricompilare un po' di roba?
> mi spiego... so che redhat e debian forniscono software compilato per
> i386 (!!!)
> secondo me dovresti avere già dei vantaggi ricompilando il kernel (con
> supporto SMP se il pentium 4 è un HT) e i pacchetti dei vari server (in
> primis httpd, php, e postgrsql-server)
>
> potresti provare così... se non ottieni vantaggi in questo modo si
> potranno guardare soluzioni alternative

direi che questo e' proprio l'ultimo degli approcci da seguire. in
particolare con i DB, i colli di bottiglia sono sempre di ben altra natura,
non contando che estremizzarne le compilazioni e' solo forierio di un gran
mucchio di problemi (non dico tanto per dire, basta guardare anche
l'archivoi di questa mailing list per trovare tonnellate di esempi).

ciao,
gelma