serverone

cartolina cartolina a tiscali.it
Ven 25 Giu 2004 09:48:08 UTC
esiste la possiblita ch'io debba montare un server
applicazioni principali apache e postgres , poi file server samba
adesso ho un pentium4 2000 1 gb ram hd scsi 160 mb/sec
ho problemi di tempo nelle pagine piu' grosse,
quasi un  minuto processando 400.000 tuple e
richiedendo calcoli su calcoli su query multiple a postgres
fermo restando l'ottimizzazione del codice php e del software, che non e'
aggiornato,
su cui sto lavorando adesso,
se monto per esempio un biprocessore xeon
avro' vantaggi notevoli?
e poi, problemi particolari su kernel e hw?
insomma, datemi un consiglio su questo, grazie.

ciao
furio