questioni di ... transizione

etajfa a tin.it etajfa a tin.it
Dom 20 Giu 2004 13:42:50 UTC
Ho installato la mia nuova Fedora ed ora sono alle prese con la
transizione da win98

Le questioni sono due:

Ho scelto ximian-evolution come client posta - settato tutto ed,
ovviamente, funziona.
si tratta ora di trasferirvi l'archivio di posta da outlook express 6 -
molti mega - e la rubrica
Come fare? esiste un programma apposito?
in rete ho trovato "kdbx", ma non riesco a compilarlo:
./configure mi ritorna errore con
checking for X --- error: Can't find X includes

Altra questione l'instant messaging. Ho provato gaim e mi sembra
l'ideale. Ma non ho trovato nulla in gaim circa la webcam. Ho una
Creative USB che รจ stata riconosciuta dal sistema e funziona (xawtv), ma
non mi pare che gaim ne permetta l'uso (sicuramente mi sbaglio)

grazie
Antonello