questioni di ... transizione

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Dom 20 Giu 2004 15:32:50 UTC
etajfa a tin.it wrote:
> Ho scelto ximian-evolution come client posta - settato tutto ed,
> ovviamente, funziona.
> si tratta ora di trasferirvi l'archivio di posta da outlook express 6 -
> molti mega - e la rubrica
> Come fare? esiste un programma apposito?
> in rete ho trovato "kdbx", ma non riesco a compilarlo:
> ./configure mi ritorna errore con
> checking for X --- error: Can't find X includes

Proprio a giugno ho postato sulla mailing list il modo per importare la
rubrica di oulook in ximian.

La mail su web è a questo link:
http://ml.lugbs.linux.it/lug/monthly//200406/0034.html

Ti copio il post:
Per chi è ancora reticente a trasferire la propria rubrica da Outlook a
Ximian evolution, qui una guida a un programmino che fa proprio quello
che serve!

http://spazioinwind.libero.it/pgiorgio/o2e_migration_guide.pdf

Ciao ciao!
Giorgio