[/!\] Dual-boot Win-linux con Fedora core 2: bug del kernel con le partizioni

Giovanni Vertuan giovanni a bplab.bs.unicatt.it
Ven 9 Lug 2004 14:58:35 UTC
Non so chi di voi ha letto la mia mail di richiesta di aiuto circa
l'impossibilita` di avviare il sistema con grub dopo l'installaione di
Fedora.

Ebbene, anche se il mio caso era un po' diverso, potrebbe comunque essere
legato al problema riportato in questi due articoli, di cui comunque prima
di procedere a un'installazione di fedora su Windows credo sia meglio
essere a conoscenza:

	http://www.fedorazine.com/content/view/191/38/
	http://lwn.net/Articles/86835/

In pratica si tratta di un bug del kernel linux usato da Fedora core 2
nella gestione delle partizioni.

Dal canto mio quando ho trovato questi articoli (indicatimi su un forum)
avevo gia` risolto in altro modo ... e visti gli articoli data la mia
scarsa esperienza e pratica con linux credo per ora mi terro` la mia Red
Hat 9, attendendo la prosima release per l'aggiornamento.