link

Alexander Fortin mean_street a tin.it
Sab 10 Lug 2004 17:27:46 UTC
Alle Friday 09 July 2004 14:05, andrea gelmini ha scritto:
> di per se' non strettamente correlato al lug, ma ottimo spunto per tutta
> una serie di considerazioni.
>
> http://www.apogeonline.com/webzine/2004/07/01/01/200407010102

Sempre grande Attivissimo! comunque il discorso sulla pirateria, in
particolare quella audio, inizia a darmi la nausea... anche perchè è troppo
evidente che le vendite siano boicottate principalmente dal prezzo
eccessivamente alto dei cd. E ci si dimentica ad esempio che il mercato
dvd-audio è in grande crescita.
Per come la vedo io, conoscendo più o meno il costo dei supporti e il lavoro
che sta dietro alla produzione, sono disposto a spendere 10-15 euro per un
dvd decente (audio-video buoni e no extra) e non più di 9-10 per un cd (fanno
eccezioni alcuni autori "minori" italiani per cui nutro stima, con questi mi
piace illudermi di aiutare il loro lavoro comprando il cd originale)
Comunque, che bello sapere che da qualche anno per me questo discorso sul
software non ha più senso :)

--
"La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno,
mi sembra la soluzione più sensata."