problemi d'installazione su Asus P4P800 Deluxe

Daniel Di Stasio daniel.distasio a lugbs.linux.it
Ven 9 Lug 2004 15:23:17 UTC
Sto provando ad installare una Fedora Core 2 su un PC con una ASUS
P4P800 Deluxe e mi si è presentato il seguente problema:
Siccome è attivo il chip del controller RAID dei due primi controller
Ide (questa mb ha 4), arrivato a un certo punto dell'installazione mi
propone alcuni driver, però non trovo il corrispondente al chipset "VIA
VT 6410-IDE-RAID-controller", e quindi se vado cmq avanti, non mi vede i
dischi.
Come posso fare per caricarli manualmente i driver giusti scaricati da
internet?

taluego
daniel