Problemi con Grub: boot della macchina impossibile

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Gio 8 Lug 2004 10:22:10 UTC
On Thu, 2004-07-08 at 12:03, Giovanni Vertuan wrote:

> e qui si ferma, col cursore lampeggiante; unica possibilita` quindi riavviare il sistema (premere qualsiasi tasot non produce risultati).

non so, magari mi sbaglio, ma sembrerebbe che manchi lo stage2
prova ad avviare da cd (il primo cd dell'installazione) mettendo come
stringa di avvio "linux rescue". alla fine, quando ha fatto tutto, fai
"chroot /mnt/sysimage" e poi "grub-install /dev/hda".
se il problema รจ quello che credo, dovresti risolvere

ciao

ps. trova il modo per impostare il tuo client di posta per andare a capo
da solo :)