ext2 o ext3

cartolina cartolina a tiscali.it
Mar 27 Gen 2004 08:11:29 UTC
Il lun, 2004-01-26 alle 22:28, sergio ha scritto:
> tutti quelli che ho sentito sono molto contenti dell'XFS anche per le
> prestazioni. sul mio pc va che è una scheggia, e non credo di essere un
> miracolato.
> ma poi un gap di 20 MB/s non è sicuramente imputabile al file system...
> quello è davvero troppo. sei sicuro di avere fatto il test in modo corretto?
non ho detto che va male, ho detto che mi pare uguale
stesso disco, 60 gb ata5,stessa macchina, p4 2,4ghz 512mb ram
due partizioni :
gentoo 1.4 stage 1 con xfs
slackware 9.1 con ext3
quel che ho fatto e' stato: partendo da gdm e dando invio, guardare
quanti secondi ci mette l'una o l'altra a far salire gnome 2.4
- 6 sec per tutte e due - che non e' un test, sia chiaro -
e poi a copiare dei file, a spostare della roba, a caricare un servizio,
non mi sono accorto, a pelle, di differenze
poi su questo influiscono tante di quelle cose che ..

ciao
furio