ext2 o ext3

sergio clockwork.orange a inwind.it
Lun 26 Gen 2004 21:28:17 UTC
> io tutta st'impressione di velocita' dell'xfs non l'ho trovata
> non ho fatto prove di sistema accurate, e non ho dati certi
> pero' mi pare uguale
> anzi, hdparm -t su ext3 butta fuori un 52 mb/s, con xfw arriva a 32
> staro' probabilmente confrontando pere e banane
> a meno che xfs abbia delle configurazion da settare, che ignoro

caspita... la cosa mi pare un po' strana.
tutti quelli che ho sentito sono molto contenti dell'XFS anche per le
prestazioni. sul mio pc va che è una scheggia, e non credo di essere un
miracolato.
ma poi un gap di 20 MB/s non è sicuramente imputabile al file system...
quello è davvero troppo. sei sicuro di avere fatto il test in modo corretto?