ext2 o ext3

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 27 Gen 2004 11:17:45 UTC
On Mon, 26 Jan 2004, cartolina wrote:
> anzi, hdparm -t su ext3 butta fuori un 52 mb/s, con xfw arriva a 32
> staro' probabilmente confrontando pere e banane

	Aggiungendo a quanto detto da Alfredo, a me pare che tu stia
confrontando pere e pistoni.
	A che mi risulta, ma smentitemi se sbaglio, hdparm -t misura la
velocita' di trasferimento dati del disco senza usare la cache dello
stesso (che viene misurata da -T). Credo che tu abbia fatto un "hdparm -t
DEVICE", non una directory del filesystem virtuale.
	A quel punto che differenza fa se sul dispositivo ci sono pere, un
filesystem ext2/3, banane, un filesystem xfs o pistoni (per motori
Diesel)? hdparm legge dati grezzi.
	Ripeto: correggetemi se sbaglio.

--
							Ciriciao