info portatile

Francesco Petrogalli oppossum81 a yahoo.it
Mar 13 Gen 2004 14:24:59 UTC
> Trovare un laptop che non abbia sistema operativo
> installato sarebbe
> ovviamente la soluzione ideale.  Di alcuni
> rivenditori (dell?) si e'
> sentito parlare che fornivano linux preinstallato.

La BiOffice di Castegnato mi aveva fatto l'offerta di
un portatile senza sistema operativo preinstallato.
Il portatile non era di marca, era una specie di
"assemblato" (si puo' dire per i portatili??)

Non ho approfondito la cosa perche' poi mi sono
ritrovato un Acer regalato, ma magari vale la pena di
vedere veramente se si tratta di un buon computer.
Se non sbaglio si potevano scegliere i componenti
hardware a "relativo" piacimento.

ciao ciao

francesco