R: info portatile

Rampage atomikramp a email.it
Mar 13 Gen 2004 18:05:08 UTC

Beh come il mio :) non è vero che non hanno marca, effettivamente non hanno
la targhetta sul coperchio ( si chiama così ? ) perché ti permettono
eventualmente di mettere tu quello che vuoi, ma di fatto sono degli ECS, che
contengono solo piastra madre monitor (ovvio ) scheda video ( radeon 9000
nel mio caso ) modem e scheda ethernet ( chipset SiS )e poi ci monti
CPU/RAM/HDD che vuoi. È anche ben dotato il mio modello, sebbene manchi di
un elemento assai seccante ( la PS2 non c'è !! ma ho visto che manca anche
nei toshiba ormai ) è dotato di 4 porte USB 2.0 e anche di una firewire..