Kodak DX4330 su linux?

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Ven 2 Gen 2004 23:26:41 UTC
On Fri, Jan 02, 2004 at 09:33:24PM +0100, Rampage wrote:
> possiedo una fotocamera digitale kodak DX4330, su windows tutto ok, nessun
> problema, attacco il cavetto USB, e miracolosamente mi compare un hard disk
> (??), all'interno del quale posso trovare varie cartelle contenenti le foto
> ( perché la veda come un HDD non ne ho idea misteri di windoze ).
> Su linux però non ho la + pallida idea di come fare a farla funzionare, io
> la collego attraverso cavo USB, perché non ho un lettore di flash cards, ma
> non so proprio come farla andare
> Il mio istinto mi aveva spinto a pensare che il sistema la potesse vedere
> [...]
Se su win2k non ha avuto bisogno di driver probabilmente rispetta le
specifiche usb-storage.
Controlla su qualche sito, tipo linux-usb se qualcuno sa qualcosa di piu'.
Oppure su www.gphoto.org.
Altrimenti bisogna mettere le mani sull'unusual_devs.h nel kernel.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Le donne e le salsicce sono la stessa cosa: pelle fuori e maiale dentro !>-