Kodak DX4330 su linux?

Beppe Gandolfi animaprava3 a infinito.it
Sab 3 Gen 2004 10:41:37 UTC

> possiedo una fotocamera digitale kodak DX4330, su windows tutto ok,
> [...]
> Su linux però non ho la + pallida
> idea di come fare a farla funzionare, io la collego attraverso cavo
> USB, perché non ho un lettore di flash cards, ma non so proprio
> come farla andare
> Qualche suggerimento?
> [...]
>  Rampage

Uso gtkam (versione 0.1.11) per la Canon A40 (USB) e la Kodak DC210
(Seriale). Tra i modelli supportati vedo nella lista anche il tuo, per
cui è ragionevole presumere che funzioni.
GTKam per me va benissimo, quando collego il cavetto USB e accendo la
macchina in modalità trasferimento compare un'icona sul desktop KDE e
da lì si procede molto rapidamente alla visualizzazione, al download
e alla cancellazione.
Spero che queste informazioni ti siano utili.
Saluti,
Beppe.