R: Quale utente? Principante chiede opinione.

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 23 Feb 2004 11:04:38 UTC
Mi sembra una cosa logica o usi SU o SUDO o entri come root questo
server perche se usate la macchina in tanti o in una rete ad ogni utente
puoi definire quello che puo fare e non.
Oppure configuri sudo in modo che ti dia le stesse priorita di root

Luciano