visualizzatore

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Lun 23 Feb 2004 08:04:00 UTC
On Mon, Feb 23, 2004 at 12:23:22AM +0100, sergio wrote:

> [...]
> rappresentanti degli studenti della facoltà di ingegneria. La funzione
> principale sarebbe quella di consultazione di orari e iscrizione ad
> esami, ma dato che il server pubblica anche materiale didattico, ho
> pensato di mettere anche il plugin acrobat di mozilla per visualizzare
> pdf, all'occorrenza. Cercavo un visualizzatore word per permettere di
> visualizzare il materiale in doc, anche se è quasi tutto in pdf.
> Installaro OpenOffice su una macchina che serve solo come visualizzatore
> mi sembra inutile. Installerei un programma voluminoso e pesante, che
Su quella macchina installare OO e' un suicidio. P166 64M, giusto?

> convertirò i documenti in pdf, oppure faranno a meno di consultare i
> documenti da lì :-)
Gia' provato a guardare sul sito di mozilla, che' non ci sia un plugin gia'
pronto? Io opterei altrimenti per una conversione on-the-fly (se si puo') in
HTML con, es, wvHtml

NP: Twisted Sister - What You Don't Know Sure Can't Hurt You
--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
          -<! Computer programmers never die,