visualizzatore

sergio clockwork.orange a inwind.it
Dom 22 Feb 2004 23:23:22 UTC

> Per pura curiosita', perche' dici che non ha senso installare
> OpenOffice? Per la sua pesantezza? In tal caso esistono suite piu'
> leggere, come per esempio AbiWord. Continuo a credere che sarebbe una
> soluzione molto veloce installare un normale programma in grado di
> aprire file .doc e mettere questi file in sola lettura.

semplicemente perché, come ho già detto, si tratta di un terminale,
tramite il quale gli utenti devono poter consultare il sito dei
rappresentanti degli studenti della facoltà di ingegneria. La funzione
principale sarebbe quella di consultazione di orari e iscrizione ad
esami, ma dato che il server pubblica anche materiale didattico, ho
pensato di mettere anche il plugin acrobat di mozilla per visualizzare
pdf, all'occorrenza. Cercavo un visualizzatore word per permettere di
visualizzare il materiale in doc, anche se è quasi tutto in pdf.
Installaro OpenOffice su una macchina che serve solo come visualizzatore
mi sembra inutile. Installerei un programma voluminoso e pesante, che
poi sarebbe usato solo raramente...
convertirò i documenti in pdf, oppure faranno a meno di consultare i
documenti da lì :-)

> Scusa l'insistenza, e' solo curiosita', se non hai voglia di
> rispondere lascia stare :-)

figurati... domandare è lecito...
cmq grazie per la risposta