sono nella... tar.gz piu' assoluta

Ven 6 Feb 2004 12:10:52 UTC
> From: flavietto <flavietto_it a tiscali.it>
> Perche', perche', perche' ho voluto archiviare i tar.gz su cd-rom senza
> prima controllare se tutto era a posto???

prima di tutto, hai provato a fare la sola operazione di decompressione?
ovvero un gunzip pippo.tar.gz.

Il primo errore che compare potrebbe essere fuorviante, e il problema
essere in realta' legato alla compressione/decompressione.

la masterizzazione come l'hai fatta? mkisofs+cdrecord o in modo diverso?
non vorrei che ci sia di mezzo la conversione LF<->CRLF...

potresti anche tentare di riprodurre il problema rifacendo tutta la
procedura e controllando in cosa differiscono i "tar.gz" sul cd masterizzato
rispetto ai tar.gz prima della masterizzazione.

mp