sono nella... tar.gz piu' assoluta

flavietto flavietto_it a tiscali.it
Ven 6 Feb 2004 11:10:25 UTC
Perche', perche', perche' ho voluto archiviare i tar.gz su cd-rom senza
prima controllare se tutto era a posto???

Lascio a voi la risposta... io me la sono gia' data e non e' un affatto
un complimento!!!

C'e' qualche anima buona che mi sa dire perche' e come posso risolvere
il problema (ammesso che si possa).

Tento di scompattare il file e mi restituisce questo errore:

tar: Salto alla prossima intestazione
tar: L'archivio contiene header base-64 obsolescenti
  incomplete literal tree

gzip: stdin: invalid compressed data--format violated
tar: Il figlio ha restituito lo status 1
tar: Uscita per errore ritardata dall'errore precedente

Grazie tante anticipatamente.

Flavio.