[Screensaver].... installato in seguito ma non va

Beppe Gandolfi animaprava3 a infinito.it
Lun 2 Feb 2004 19:08:12 UTC
Nicky ha scritto:

> Aggiungendo l'rpm in un secondo momento, ahime non va tanto che il
> Centro di controllo non mi rileva i temi.
> C'è un modo x far funzionare lo xscreensaver senza dover
> rinstallare tutto Linux?

Se intendi dire che in "Configura il Desktop/Salvaschermo" la lista
"Salvaschermo" è vuota, prova a cancellare nella tua Home:
~/.kde/share/applnk-mdk/.hidden/ScreenSavers
(se non ti fidi, sposta o rinomina).
Poi esci da KDE e rientra.

Qui da me ha funzionato. Sono curioso di sapere se da te fa lo stesso.
In tal caso puoi mettere un piccolo script in Autostart per fare il
lavoro.

Forse è un baco: si verifica ogni volta che il menù KDE viene
modificato (anche dal sistema).

Nota: Il pacchetto consigliato da Fabio contiene diversi ss carini (a
me piace quello dell'Attrattore di Lorentz).

Salutoni,
Beppe.