[Screensaver].... installato in seguito ma non va

Nicky nicbed a email.it
Dom 1 Feb 2004 21:09:24 UTC
Per Marco e Fabio.
Grazie di cuore x l'aiuto.

Tutte le dipendenze e tutte le librerie (anche quelle che mi avete detto) sono
installate (credo correttamente); ma ahimé non c'è verso di onfigurazione i
screensaver dal Pannello di Controllo.

Ho cercato di risolvere il problema in altro modo.
Leggiucchiando dal man xscreensaver ho capito come far partire in automatico
l'applicativo anche senza che sia configurabile dal pannello di controllo.
Non sarà una soluzione elegante e raffinata... ma almeno ho raggiunto
l'obiettivo.

Secondo me è un problema che la Mandrake voleva l'installazione degli
screensaver fin dall'inizio, buono a sapersi x la prossima rinstallazione
(spero più lontana possibile).

ciao nicola