Potenziamento portatile "storico"

DisKre Panza demokrito a tin.it
Mer 29 Dic 2004 15:08:19 UTC
Tuesday 28 December 2004 marco ghidinelli ha scritto :

> piuttosto procurati una scheda di rete pcmcia...

  In effetti, e` stata la prima cosa  alla quale ho pensato. E' un po'
"carina" (leggi "Euro"), pero`...

> piu'  che altro  e'  che 16  mega  sono pochi...  x  il disco  monti
> qualcosa in remoto e sei a posto.

  E-satto! Infatti, visto sia quel che  hai scritto tu che quel che ha
scritto  il  Pilotti,  speravo  piu` che  altro  nelle  espansioni  di
memoria... Cmq, installerei  sempre e cmq solo il  text-only, quindi -
_forse_ (e sottolineo _forse_) magari una debian potato ci va...

> e' facile, lo abbandoni in autostrada.. :)

  Scherzi  a  parte,   ho  pure  il  `cabinet'   originale  +  monitor
funzionante a fosfori  verdi del primo IBM XT.  Trovami qualche picci`
attuale che duri piu` di tre-quattro anni...

  Li` dentro, sino a quando non e` partito l'alimentatore, con un P133
e 32Mb ram  ci avevo fatto un router. Ora  dovrei avere l'alimentatore
adatto. E vuoi che lo butti via?

  Adoro l'archologia informatica... ;;;)

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.