Potenziamento portatile "storico"

Giovanni Pilotti mcpilot a myrealbox.com
Lun 27 Dic 2004 16:34:37 UTC
Per la fiera di Montichiari 12-13 Marzo.
http://www.centrofiera.it/or4/or?uid=centrofierabs.main.index&oid=5849
e cmq in fiera vanno prese il Sabato provate subito e riportate ( hard disk e roba varia di solito non funziona )

Ho un PC Pentium 166Mhz 16Mb di Ram 1G e qualcosa di disco ....

Mi sembra che avevo messo su RedHat 6.0 dal Linux Day di BS ( il mio primo ) del giugno 99... (e forse anche slackware 3.4 ).
Se ti dovessero serviro li ho ancora i cd ( ma penso che si trovano anche in rete )

Il portatile ha il cd ?? penso di no altrimenti l'avresti detto

Buona fortuna
Giovanni