Potenziamento portatile "storico"

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 28 Dic 2004 09:53:03 UTC
On Mon, Dec 27, 2004 at 05:03:47PM +0100, DisKre Panza wrote:

>   E`  perfettamente   funzionante,  ma   le  uniche   possibilita`  di
> collegamento ad altri pc sono  affidate alle schede PCMCIA. Altrimenti
> devo andare a floppy, il che e`  un po' dura... Cmq il modem PCMCIA ce
> l'ho.

piuttosto procurati una scheda di rete pcmcia...

>   Volevo  utilizzarlo per  metterci su  Linux per  farci le  cazzatine
> serali al tavolo di cucina (non  so se mi sono capito...), pero` 810Mb
> sono decisamente pochini...

piu' che altro e' che 16 mega sono pochi... x il disco monti qualcosa in
remoto e sei a posto.

>   Domanda:  quando  c'e`  la  prossima  fiera  di  Montichiari?  Sara`
> possibile trovare qualcosa?

mmm, qualcosa si trova sempre, pero' e' sempre tutto da testare.
e a parte giuzzi non so di nessuno che sia tornato da montichiari con un
disco funzionante.

>   In alternativa: voi che ne fareste? Io sinceramente non ce la faccio
> a buttarlo via... :(((

e' facile, lo abbandoni in autostrada.. :)