Potenziamento portatile "storico"

DisKre Panza demokrito a tin.it
Lun 27 Dic 2004 16:03:47 UTC
  Domanda delle cento pistole:

  Mi e` stato regalato un portatile: AcerNote 350P

  16Mb Ram, 810Mb Hd.

  E`  perfettamente   funzionante,  ma   le  uniche   possibilita`  di
collegamento ad altri pc sono  affidate alle schede PCMCIA. Altrimenti
devo andare a floppy, il che e`  un po' dura... Cmq il modem PCMCIA ce
l'ho.

  Volevo  utilizzarlo per  metterci su  Linux per  farci le  cazzatine
serali al tavolo di cucina (non  so se mi sono capito...), pero` 810Mb
sono decisamente pochini...

  Dal datasheet  vedo che e` possibile  espanderlo sino a 40Mb  Ram, e
poi bisognerebbe vedere quali Hd puo` supportare (su Internet un tizio
diceva che con un Hitachi DK23AA-60 da 6Gb funziona...)

  (Aggiungo  che  nel  setup  del  Bios  le  opzioni  sono  pressoche'
inesistenti...)

  Domanda:  quando  c'e`  la  prossima  fiera  di  Montichiari?  Sara`
possibile trovare qualcosa?

  In alternativa: voi che ne fareste? Io sinceramente non ce la faccio
a buttarlo via... :(((

  Punto.

  Buone Feste (per chi le fa).

--