cd writing no root

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Gio 30 Dic 2004 14:33:19 UTC
On Thu, Dec 30, 2004 at 10:25:33AM +0100, Enrico Colombini wrote:

> Buon appetito al gatto. Comunque ho visto in giro una patch che faceva
> semplicemente un retry dopo un timeout in una certa condizione dei flag. Solo
> che non ho la minima intenzione di mettermi a ricompilare cdrdao & company.
Mmmhhhhh. Teoricamente un retry su un errore di scrittura non risolve un bel
niente.

> Devo dire che mi piacerebbe tanto riuscire a fare dei CD audio in DAO, ma
> questa macchina pare soffrire di una specifica maledizione: sia dal lato
> Linux (RH8.0A e MK10.1) che Windows (98), ogni programma di masterizzazione
> audio soffre di un problema differente.
Più che altro qui si direbbe un problema di layer di trasporto, perchè
vengono riportati dati che il device (che si suppone aderisca agli standard)
non dovrebbe buttar fuori in questo caso.

> Viene voglia di rompere il porcellino e comprarsi un Mac ;-)
O un equipaggiamento SCSI. Ti vendo il mio per 1439 Euro

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
		-<! $>cd /pub   $>more beer !>-